I Professionisti

dott. Alessandro BARBON

Alessandro BARBON

E’nato e vive in provincia di Treviso. Ha conseg
uito la Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici Pubblici e Privati presso la Facoltà di Giurisprudenza di Udine. Esperto d’impresa, esercita la libera professione, occupandosi della consulenza contabile-tributaria rivolta a imprese di primaria importanza,
della consulenza e formazione in tematiche legali riguardanti l’impresa e l’organizzazione del lavoro. Sostiene i vertici aziendali nel processo di revisione delle strutture organizzative.

 

geom. Massimo FARDIN

Massimo

Nato a Conegliano nel 1970 consegue il diploma di Geometra nell’anno 1989 /1990 e da subito frequenta numerosi studi di progettazione civile ed industriale.

Nel 1993 entra a far parte, per concorso pubblico, dell’organico di Sile-Piave S.p.A. (ora Piave Servizi) dove nel corso degli anni ricopre ruoli di rilievo e strategici nel settore tecnico, amministrativo, commerciale, progettazione, gare e cartografico il tutto gestito in conformità al Sistema Qualità ISO 9001-1994 e poi VISON 2001.

Ha ricoperto anche il ruolo di responsabile informatico/EDP che ha permesso di mettere a frutto le conoscenze informatiche acquisite grazie alla passione e capacità per il settore implementando il sistema informativo, informatico e di comunicazione aziendale.

Nel 2007, volendo mettere a frutto le proprie competenze intraprende la libera professione.

 

dott. Diego FASSA

 

Laurea magistrale in Economia e Diritto per l’impresa e la P.A. con un curriculum in economia internazionale; laurea triennale in Relazioni Pubbliche.

Per oltre trent’anni ha lavorato in medie e grandi aziende, italiane ed estere, con incarichi di responsabilità in diversi ambiti aziendali, fra cui il servizio Qualità, la R&S, la contabilità industriale, e soprattutto la Logistica e Supply Chain. Si occupa di consulenza aziendale sin dal 2000.

E’ Consulente di Management Certificato (CMC) dal istituto internazionale ICMCI con sede in Olanda; è iscritto ad APCO (Ass.ne Professionale Italiana Consulenti di Management, www.apcoitalia.it) con numero di attestazione 2015/0017.

Nel Gruppo SPI si occupa prevalentemente di Risanamento delle Imprese, Supply Chain (Acquisti, esternalizzazione, Magazzini, Trasporti, Programmazione e pianificazione) e Controllo di Gestione (Bilancio, Budget, Analisi dei costi e degli scostamenti).

La conoscenza di 3 lingue straniere e di molti Paesi esteri ne fanno un interlocutore privilegiato nella conduzione di operazioni commerciali condotte fuori del territorio nazionale (insediamenti produttivi, compravendita di imprese, internazionalizzazione, ecc.).